L’ATTACCANTE ARGENTINO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
LAUTARO MARTINEZ (CREMONESE-INTER) L’Inter deve tornare al successo contro la Cremonese. Il Toro dovrebbe sarà titolare al centro dell’attacco e contro una difesa come quella dei grigiorossi è senza dubbio un top dio giornata.
RASMUS HOJLUND (ATALANTA-SAMPDORIA) L’Atalanta è tornata a suon di goleade. Nell’ultimo match contro la Juve il giovane attaccante di Gasp si è mosso bene ma senza trovare il gol, contro la difesa della Sampdoria, e con la spinta del pubblico di casa, Rasmus potrebbe regalare gioie ai propri fantallenatori.
OLIVIER GIROUD (MILAN-SASSUOLO) Non segna da troppo tempo, addirittura dalla tredicesima giornata. Contro il Sassuolo il Milan è chiamato ad una grande prova, e il francese dovrà rispondere presente per aiutare i suoi compagni ad uscire da un periodo nero.
ARKADIUSZ MILIK (JUVENTUS-MONZA) L’attaccante polacco sta molto bene. La Juve deve rincorrere e contro il Monza vorrà vendicare la sconfitta del girone d’andata. Se avete il centravanti della Juve in rosa dovete assolutamente affidarvi a lui.
BETO (UDINESE-HELLAS VERONA) Nell’ultimo turno contro la Sampdoria ha offerto una pessima prova, e sarà una motivazione in più per tornare a far gol. Si troverà di fronte una difesa che concede tanto, tantissimo. Potrebbe essere la vostra arma vincente nel posticipo del lunedì.