L’ATTACCANTE DEL MONZA GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA VENTUNESIMA GIORNATA
GIANLUCA CAPRARI (MONZA-SAMPDORIA) Quando vede i blucerchiati rispetta la legge dell’ex e fa sempre gol. All’andata, anche se non attraversava un buon momento, segnò un gol meraviglioso in quel di Marassi, ora è nettamente più in forma e potrebbe bissare.
DAVID OKEREKE (CREMONESE-LECCE) Si è caricato lattavo dei grigiorossi sulle spalle con due gol nelle ultime due partite. Come a Bologna potrebbe essere ancora lui il rigorista. In casa contro il Lecce va schierato.
JOSHUA ZIRKZEE (FIORENTINA-BOLOGNA) È senza dubbio un azzardo puntare su di lui, ma sta facendo molto bene e ultimamente il Bologna sembra aver cambiato marcia. Contro una fiorentina che dietro concede sempre qualcosina potrebbe portare qualche bonus a casa.
GIOVANNI SIMEONE (SPEZIA-NAPOLI) Difficile vederlo titolare con un Osimhen così in forma, ma Spalletti ha parlato chiaro “tutti avranno il giusto minutaggio”, e allora se avete il Cholito in rosa potete rischiarlo e sperare nella seconda rete consecutiva, dopo il gol vittoria contro la Roma
LUKA JOVIC (FIORENTINA-BOLOGNA) Dopo il gol realizzato in coppa Italia, che ha contribuito a portare i viola in semifinale, dovebbe essere ancora titolare e il calendario gli offre una sfida nella quale potrebbe trovare ancora la via della rete.