L’ATTACCANTE DELLA SAMP GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA VENTITREESIMA GIORNATA
MANOLO GABBIADINI (SAMPDORIA-BOLOGNA) La Samp viene da due risultati utili ma ha assolutamente bisogno di vincere per sperare nella salvezza. Manolo è sempre l’uomo più pericoloso per i blucerchiati e poi il suo sarebbe il classico gol dell’ex.
PEDRO (SALERNITANA-LAZIO) L’attaccante della Lazio è in buon momento di forma, l’ultimo gol biancoceleste in campionato porta la sua firma. I capitolini avranno voglia di vendicare la sconfitta dell’andata.
ANTONIO SANABRIA (TORINO-CREMONESE) Contro il Milan è andato molto vicino al gol, contro la Cremonese avrà sicuramente qualche occasione in più e potrebbe essere il suo match e poi deve ancora trovare il primo gol in casa.
LUKA JOVIC (FIORENTINA-EMPOLI) Giovedì, grazie ad una super doppietta, è diventato il capocannoniere della Conference League, una bella iniezione di fiducia che potrebbe fargli bene in vista del derby. È il momento di puntare su di lui
MOISE KEAN (SPEZIA-JUVENTUS) Dopo la panchina in Europa potrebbe scendere in campo nell’undici titolare, e contro la difesa dello Spezia che fa tantissima acqua va rischiato.