Vai al contenuto

5 scommesse a centrocampo

Rodrigo de Paul (LAZIO-UDINESE). Un giocatore completamente recuperato dopo un inizio di stagione da voto positivo ma senza bonus. Contro la Lazio non sarà semplice ma come al solito l’Udinese dipende dalle sue giocate e con tanti CC non in grande stato di forma scommettere sulle sue prestazioni potrebbe non rivelarsi così sbagliato. Nelle ultime tre gare è andato a sego due volte, vorrà dire pur qualcosa.

Erick Pulgar (MILAN-FIORENTINA). Lo scherzo di Prandelli della scorsa giornata non l’abbiamo digerito più di tanto e come oi tanti fantallenatori. Tornerà dal primo minuto al timone di questa Fiorentina dalle mille facce. Schierare giocatori della Fiorentina in questo momento e in questa gara non è semplice ma noi ci aspettiamo un cambio di rotta imminente e quindi…

Tommaso Pobega (CAGLIARI-SPEZIA). Chi si aspetta una tranquilla passeggiata del Cagliari tra le mura dell’Isola sbaglia e non poco. Stroppa ha dato un’identità allo Spezia, un gioco e degli interpreti perfetti per la sua idea di calcio. Pobega è senza dubbio uno di quelli e le sue prestazioni ne sono una chiara testimonianza. E’ un azzardo? Certo che si!

Karol Linetty (TORINO-SAMPDORIA). Come tutte le settimane selezioniamo l’ex di giornata e questa volta la nostra scelta è ricaduta su Karol Linetty. Nelle ultime gare non è mai andato sopra il 5,5 ma da Torino lo danno tra i più in palla. Nel centrocampo proposto da Gianpaolo sembra essere lui l’incaricato agli inserimenti dalla trequarti e quindi per questioni tattiche è più che consigliato.

Milos Vulic (BOLOGNA-CROTONE). Questo è un di quei giocatori che in casa CFVB sta riscuotendo molto successo. Ve lo proponiamo per la prima volta ma lo inizierete vedere con più frequenza andando avanti. Un giocatore che potrebbe avere margini di crescita importanti sia a livello tattico che tecnico. In pochi parlano di lui ma noi vogliamo iniziare a scommettere anche su di lui.

Condividi
x