Felipe Caicedo (MILAN-LAZIO). 11 gare giocate partendo soprattutto dalla panchina e 4 gol segnati. L’attaccante agli ordini Inzaghi partirà dal primo minuto contro il Milan e quindi avrà maggiori occasioni per timbrare il cartellino. Nelle sfide importanti è abituato a lasciare lo zampino e la gara contro il Milan è senza dubbio una di queste.
Andrea Petagna (NAPOLI-TORINO). L’attaccante ex Spal tra infortuni vari è riuscito a chiudere il 2020 con qualche presenza in più in campo. All’interno dell’area granata ci sarà una bella lotta con Bremer ma il Petagnone memore del gol fatto nella scorsa stagione ci riproverà. Una scommessa che potrebbe portare buone notizie.
Joao Pedro (ROMA-CAGLIARI). Aspettarsi un successo del Cagliari all’Olimpico forse è un po’ troppo ma un gol del buon Joao Pedro magari si. Contro La Roma ha sempre segnato o almeno l’ha fatto lui per il suo Cagliari se pensiamo che nelle ultime due stagioni ha siglato 3 dei 4 gol totali fatti dai sardi. Rigorista ma non solo, l’unica cosa che potrebbe presentarsi con il conto nei minuti finali è la stanchezza.
Marko Pjaca (SPEZIA-GENOA). A nostro avviso uno dei più in forma tra le fila del Grifone. Sprecone e poco attento nelle conclusioni, ma grande fantasia e gamba che diciamocelo di questi tempi servono come il pane. Insieme a Scamacca andrà a completare il reparto offensivo messo in campo da Ballardini e allora in caso di dubbi o perchè no, quella voglia matta di azzardare un colpo, Marko potrebbe essere la carta giusta.
Andreas Cornelius (CROTONE-PARMA). Se Gervinho in questa partita dovrebbe portare più sicurezze, il buon Vichingo di casa Parma rappresenta per noi la vera scommessa di giornata. In tempi normali contro il Crotone l’avreste schierato con il pilota automatico ma oggi la scelta è molto difficile. Volete prendervi un rischio? Lui è quello che fa per voi. Facci un regalo Andreas.