Siamo pronti a scommettere su alcuni dei giocatori che potrebbero sorprendere nella 29° giornata del campionato di Serie A.
Partiamo come al solito dal reparto arretrato e dai giocatori che potrebbero fare la differenza nel prossimo turno.
Riccardo Gagliolo (Verona-Parma) Un giocatore che dopo la pausa forzata si è ripresentato in grande forma e le ultime gare non hanno fatto altro che confermarlo. Tra i migliori anche nell’ultima gara persa contro l’Inter.
Jens Stryger Larsen (Roma-Udinese) Il terzino bianconero sta crescendo e e con lui anche la squadra assemblata da mister Gotti. Contro una Roma rimaneggiata e stanza potrebbe fare la differenza.
Stefano Sabelli (Inter-Brescia) Il terzino destro delle rondinelle oltre ad essere il giocatore più utilizzato a Brescia è anche l’unica vera sicurezza di questa squadra. Una sua prestazione di qualità fuori casa e contro una delle prime della classe potrebbe essere ben ripagata in termini di voti.
Danilo Larangeira (Bologna-Cagliari) Contro il Cagliari non sarà semplice ma il centrale del Bologona ha dimostrato nelle ultime gare di stare bene. I calci da fermo potrebbero risolvere il match e Danilo di testa …
Giulio Donati (Lecce-Sampdoria) Classica partita da dentro o fuori sia per il Lecce che per la Sampdoria che al Via del Mare si giocano una bella fetta della stagione. Perchè Donati? Semplice, perchè la sua velocità e la sua esperienza potrebbero fare la differenza.