Vai al contenuto

Caputo guida le scommesse in attacco

Mg Reggio Emilia 01/02/2020 – campionato di calcio serie A / Sassuolo-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Francesco Caputo

Ciccio Caputo (SASSUOLO-MILAN). E’ tornato Ciccio Caputo e contro il Milan salvo ripensamenti dell’ultimo minuto dovrebbe guidare l’attacco neroverde nella partita casalinga. Qui vale sempre la solita regola “Se gioca si schiera, Sempre”, e dalle parole in settimana di De Zerbi dovrebbe anche essere in buona forma. L’over 2,5 senza di lui si era impolverato, ma contro il Milan potrebbe tornare di moda.

Musa Barrow (TORINO-BOLOGNA). Nella scorsa settimana ve lo avevamo consigliato e se a 1 minuto dal fischio finale avesse gonfiato la rete invece di cannare il rigore, saremmo stati a folleggiare nella notte insieme ai fantatallenatori che gli avevano dato di fiducia. Chi ha visto la partita sa che è da schierare senza battere ciglio, a tutti gli altri glielo diciamo noi… SCHIERATE!

Franck Ribery (FIORENTINA-VERONA). Nella scorsa giornata Vlahovic dagli 11 metri è tornato al gol e chissà che questa non sia la giornata di Ribery. La valutazione e la gara effettuata dal fantasista ex Bayern Monaco sono due indizi importanti in vista della gara contro Verona. Con due sfide importanti in questa giornata e qualche acciaccato, il buon Franck potrebbe tornare di moda in formazione.

Hirving Lozano (LAZIO-NAPOLI). La forma è delle migliori e contro la Lazio dovrebbe tornare a destra dove ha fatto vedere le cose migliori in questa stagione. Sarà tutt’altro che semplice ma il velocissimo talento made in Messico potrebbe rivelarsi l’asso nella manica di Gattuso in questo momento difficile tra infortuni e squalifiche. (Mertens, Insigne, Osimhen).

Iago Falque (BENEVENTO-GENOA). La prova di martedì ci ha convinto a scommettere su un giocatore che in pochi vi consiglieranno, ma che a noi ha particolarmente impressionato. Un ex della gara e un giocatore in grado di tirare fuori dal cilindro una giocata di qualità da un momento all’altro. Al fianco di Caprari e alle spalle di Lapadula potrebbe trovare i bonus giusti per la giornata. SCOMMESSONA!

Condividi
x