Chi schierare al Fantacalcio nella 27° giornata di campionato di Serie A.
GENOA-PARMA
GENOA
All’esordio dopo la pandemia, i grifoni tornano in campo per provare a dare una svolta decisa alla stagione. Una delle squadre più in forma prima della sosta dovrà ripartire fin da subito a macinare gol e punti per rimanere nella massima serie. Dal ritiro arrivano notizie positive per quanto riguarda lo stato di forma di Criscito e Schone, mentre dalla panchina potrebbero arrivare sorprese da Cassata e Iago Falque.
PARMA
La squadra di D’Aversa dopo il pareggio esterno contro il Torino prova a cercare la prima vittoria dell’era post covid. Kucka e Kulusevski sembrano ad oggi i giocatori più in forma. Cornelius e Gervinho come seconde scelte ci stanno sempre.
TORINO-UDINESE
TORINO
Belotti continua nella sua stagione tragica a livello fantacalcistico e dopo l’errore dagli 11 metri cosa potrà ancora accadere? Davanti avrà una delle difese e delle squadre in generale più quadrate del campionato e potrebbe rimanere ancora a bocca asciutta. N’Koulou fresco di gol e un Edera ispiratissimo potrebbero rappresentare le due variabili impazzite di giornata.
UDINESE
De Paul come al solito è uno di quei giocatori da schierare a prescindere e dal ritiro dei bianconeri le voci parlano di una buona condizione. Sema e Okaka valide alternative in caso di scelte obbligate.
INTER-SASSUOLO
INTER
Un’Inter ancora non al top della forma ha dimostrato di andare forte nei primi 45 per poi pagare lo scatto nei secondi. Mercoledì a San Siro arriverà il Sassuolo di De Zerbi dopo le 4 pere prese dall’Atalanta e le tante lacune dimostrate a livello difensivo. Lukaku e Martinez vanno schierati a occhi chiusi mentre al contrario di tanti Eriksen potrebbe soffrire. Handanovic si, Consigli no!
SASSUOLO
Nell’ultima uscita in pochi sul pezzo anzi quasi nessuno. Berardi sprecone, Boga spento, Caputo troppo lontano dalla porta rappresentano azzardi da non fare in questa giornata. Volete puntare su un giocatore dei neroverdi? Defrel …
ATALANTA-LAZIO
ATALANTA
I nerazzurri hanno dimostrato di essere in grande forma ma mercoledì contro la Lazio non sarà semplice. Partita strana da leggere e poi dopo il Covid ancora di più. Gosens alta velocità, Zapata cecchino e Gomez fantasia pura fanno un altro mestiere, per il resto evitate. Gollini grande prova contro il Sassuolo ma contro Immobile scegliete altro.
LAZIO
Come arriva la Lazio a questo match? Cosa aspettarsi? I biancocelesti sono carichi e dagli ultimi bollettini non dovrebbero esserci molti dubbi per Inzaghi. Immobile sempre, Luis Alberto si, ma attenzione agli uomini della panchina… Caicedo su tutti.
ROMA-SAMPDORIA
ROMA
Smalling e Bruno Peres (buone prestazioni in allenamento) sulla linea difensiva, Pellegrini e Perotti a centrocampo e Dzeko in attacco sono da schierare senza se e senza ma.
SAMPDORIA
Un buon secondo tempo contro l’Inter non basta per giudicare una formazione quasi mai in grado di trovare la giusta continuità in campionato. Ramirez per caratteristiche potrebbe rappresentare un problema per la retroguardia giallorossa, abituata a far bene contro attacchi statici e muscololari.