Mattia Zaccagni (VERONA-BENEVENTO). Il posticipo della 6° giornata che andrà in scena lunedì sera al Bentegodi chiuderà di fatto i giochi per il turno di Fata. Da questa partita mi aspetto molti gol e quindi bonus importanti per decidere la maggior parte delle sfide di Lega. Su di lui all in senza pensarci, perchè è il suo momento e noi ci crediamo.
Matteo Politano (NAPOLI-SASSUOLO). Ha dimostrato nelle ultime gare di essere tra i giocatori più in forma dell’intero campionato. Con l’infortunio di Insigne e Lozano a sinistra, Matteo potrebbe avere più di un’occasione per far male alla difesa tutt’altro che impenetrabile del Sassuolo. Scommessa abbastanza scontata, ma non si sa mai.
Matteo Pessina (CROTONE-ATALANTA). L’ex Verona dovrebbe tornare titolare nel centrocampo imbastito da Gasperini per affrontare il Crotone. Il ragazzo ha tutte le carte in regola per sorprendere la concorrenza con bonus di qualità.
*Filip Djuricic (NAPOLI-SASSUOLO). Contro il Napoli diventa scommessa ma senza dubbio la più sicura dell’intera giornata. In questo momento non si può pensare di lasciare fuori la classe del 10 neroverde e quindi schierare. Insieme a Politano per statistiche il più pericoloso. AL 90% DJURICIC NON SARA’ DELLA PARTITA.
Roberto Pereyra (UDINESE-MAILAN). La gara contro il Milan non è di certo una delle più semplici ma l’ex Juve sembra avere nei piedi i bonus giusti per fare la differenza. In tempo di over 2,5 perchè non affidarsi alla classe pura del Tucumano.
Marko Rog (BOLOGNA-CAGLIARI). 5 partite disputate e 2 ammonizioni, decisamente troppo poco per uno dei giocatori che nel finale della scorsa stagione aveva impressionato tutti gli addetti ai lavori. Contro il Bologna gli uomini di Maran avranno bisogno delle giocate del numero 6 che da troppo tempo manca dal taccuino alla voce marcatori.