Vai al contenuto

Consigli Fantallenatore: 5 scommesse a centrocampo

Rodrigo de Paul (SASSUOLO-UDINESE). Dopo l’ottima prestazione messa in scena nell’ultima gara di campionato come non scommettere sul 10 bianconero. L’Udinese ha bisogno di punti in classifica e l’anticipo in casa contro un Sassuolo ferito a livello di infermeria ma non di risultati potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare rotta. In questa giornata andiamo ancora una volta controcorrente e scommettiamo su un’ottima gara da parte dei padroni di casa.
Sasa Lukic (TORINO-CROTONE). Una di quelle rivelazioni importanti, una di quelle sorprese che potrebbero far svoltare il vostro fanta. 6 partite giocate e 3 gol messi a segno sono un bottino che non può passare inosservato. Contro il Crotone potrebbe riconfermarsi e non averlo in campo sarebbe da pazzi. Con il doppio big match in programma optare per una scelta diversa potrebbe rivelarsi la scommessa giusta da fare.
Matteo Politano (BOLOGNA-NAPOLI). La sua stagione è partita con delle penne che gli sbirri muti. A parte questi sonetti poetici dedicati a pochi, l’esterno destro ex Inter è un altro di quei pacchetti regalo da mettere sotto l’albero. Contro il Bologna Gattuso dovrebbe farlo entrare a partita in corso e i suoi strappi potrebbero essere l’arma giusta per portare a casa i tre punti.
Hernani (PARMA-FIORENTINA). Nelle ultime gare il suo rendimento è decisamente migliorato e da quei piedi educati ci aspettiamo dei bonus in grande stile. Contro una Fiorentina non ancora pienamente bilanciata a livello difensivo potrebbe trovare le giuste geometrie per creare quelle occasioni ghiotte da leccarsi i baffi.
Ruslan Malinovs’kyj (ATALANTA-INTER). Altro giocatore che dovrebbe partire dalla panchina ma che potrebbe rappresentare il vero crack di giornata. La sua posizione in campo, la sua velocità di pensiero, e diciamocelo la sua sana ignoranza potrebbero sorprendere facilmente la retroguardia dell’Inter. Ci aspettiamo bonus importanti!

Condividi
x