Andrea Pinamonti (INTER-PARMA). L’infortunio di Lukaku e le condizioni non ottimali di Sanchez aprono di fatto le porte della scala del calcio all’attaccate made in Italy Andrea Pinamonti. Questo è il suo momento e il Parma di questi giorni potrebbe essere la vittima giusta da colpire. Scommessa da azzardare senza paura.
Rodrigo Palacio (BOLOGNA-CAGLIARI). Per la prima volta in questa stagione lo inseriamo nella lista scommesse. Un giocatore fondamentale per gli schemi di Sinisa, sia in fase offensiva che in quella difensiva. 1 gol e 1 assist in 5 partite è più o meno in media con le sue ultime stagioni e con Barrow ancora non al top della forma puntare sul codino ex Inter potrebbe rivelarsi una cosa buona e giusta.
Kevin Lasagna (UDINESE-MILAN). Le statistiche parlano chiaro, Kevin deve segnare. Al momento sembriamo gli unici a crederci insieme al numero 15 dell’Udinese. Contro il Milan non sarà semplice, ma dall’attaccante ci aspettiamo il +3 più importante di giornata.
Victor Osimhen (NAPOLI-SASSUOLO). Il Sassuolo si presenta a questa sfida con il migliore attacco della Serie A ma anche con la peggior difesa delle prime 5 posizioni in classifica. Ci aspettiamo una partita ricca di gioco e povera di tattica con spazi ampi dove infilarsi e nelle file del Napoli c’è lo specialista, Victor Osimhen. Schierate!
Gianluca Lapadula (VERONA-BENEVENTO). In 5 partite l’ariete del Benevento ha collezionato 2 gol e 2 assist, un bottino niente male per Lapadula. Con Inzaghi può imparare tanto e alzare esponenzialmente la sua media realizzativa. Schierarlo contro la difesa claudicate del Verona potrebbe rivelarsi la giocata per vincere la giornata.