Vai al contenuto

Consigli Fantallenatore: sicurezze in difesa

Francesco Acerbi (CROTONE-LAZIO). Il centrale difensivo ma all’occorrenza un jolly pronto a fare di tutto per questa squadra è uno degli uomini più in forma di questa Lazio. Dopo l’intervista rilasciata alla RAI e il messaggio d’amore mandato a una certa Claudia, ci sembra aver acquistato ancora più tranquillità. In questa stagione non ha ancora timbrato il cartellino alla voce reti e l’anticipo di sabato potrebbe essere l’occasione giusta. La dedica è pronta?
Juan Cuadrado (JUVENTUS-CAGLIARI). 6 partite, 1 assist e una media quasi sempre la sufficienza per l’esterno destro agli ordini del maestro. Da lui i fantallenatori si aspettano molto di più almeno alla voce bonus e fanno bene. Alla Juve servono i suoi campioni per iniziare la rimonta alla banda rossonera e Cuadrado ci sembra il sergente giusto a cui affidare le operazioni. SCHIERARE!


Cristiano Biraghi (FIORENTINA-BENEVENTO). Con Prandelli in panchina alcune cose potrebbe cambiare fin da subito ma ripartire dalle sue ottime prestazioni fino a questo momento ci sembra l’unica cosa che conta. L’esterno ex Inter ha dimostrato di essere maturato tanto e la sua continuità di rendimento ne è una prova lampante. In sette partite ha siglato una rete e messo a referto 2 assist, e allora schierate e ritirate alla cassa.
Leonardo Spinazzola (ROMA-PARMA). Partita non semplice per la Roma di Fonseca che affronterà una squadra ben bilanciata senza particolari problemi di formazione al contrario dei giallorossi. Nelle ultime 3 gare il Parma ha sempre pareggiato (0-0;2-2;2-2), ma non senza offrire agli avversari occasioni da gol. Il lato dove agirà Spinazzola è quello più debole a livello difensivo e quindi scommettere su una buona prova dell’ex Juve non ci sembra poi così azzardato.
Stephan De Vrij (INTER-TORINO). Tanti alti e bassi per il centrale difensivo olandese in questo inizio di stagione e troppi gol subiti dalla retroguardia nerazzurra sotto la sua direzione. Ci aspettiamo una prova di grande maturità con il Torino da parte sua e chissà che possa essere anche la sua prima volta sul taccuino del direttore di gara alla voce marcatori. Usa la testa Stephan!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I 5 CENTROCAMPISTI E I 5 ATTACCANTI SICURI PER VINCERE!

Condividi
x