Vai al contenuto

Destro guida le scommesse in attacco

Db Parma 15/09/2019 – campionato di calcio serie A / Parma-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Joao Pedro

Mattia Destro (CROTONE-GENOA). 15 partite giocate e 7 gol messi a referto sono un buon biglietto da visita per scommettere su di lui in questa giornata. La peggior difesa del campionato, la squadra che fin dalla prima gara non ha mai pensato a fare catenaccio per salvarsi, ospita il Genoa ritrovato grazie alla cura Ballardini. Sarà una di quelle gare con molti ribaltamenti di gioco e spazi da andare ad occupare e con uno Shomurodov versione gregario d’eccellenza a Mattia basterà fare quello a cui è più abituato, gol.

Dusan Vlahovic (TORINO-FIORENTINA). La Fiorentina contro il Torino in trasferta non ha di certo uno score da esibire con gli amici, ma diciamo che in questa stagione l’aria torinese piace particolarmente agli uomini di Prandelli. 7 gol in 18 partite sono senza alcun dubbio una buonissima notizia per Dusan che proverà subito a migliorare. Nella scorsa giornata ve l’avevamo consigliato e in questa torniamo a farlo.

Borja Mayoral (ROMA-VERONA). Il classe ’97 arrivato nella capitale nel mercato estivo sembra aver convinto il club e i tifosi giallorossi. 13 gare disputate, 5 gol messi a segno e 2 assist a referto non fanno altro che confermare la sua importanza per il reparto offensivo della Roma. Con Dzeko vicino all’addio e ai box per infortunio, l’attaccante made in Spain potrebbe rivelarsi quel colpo di mercato inaspettato pronto a scalare l’indice di gradimento nelle vostre slot offensive. Su di lui Juric molto probabilmente gli appiccicherà come un adesivo il solito Dawidowicz, ma Borja è una prima punta atipica abituata a svariare per tutto l’arco offensivo.

Luis Muriel (ATLANTA-LAZIO). L’attaccante colombiano dovrebbe partire nuovamente dalla panchina per lasciare spazio nella prima frazione di gioco alla coppia Ilicic-Zapata, ma niente paura. L’ex Udinese ormai ci ha abituato benissimo a entrare e fare fin dai primi secondi la differenza. Una difesa come quella della Lazio in confort a difendere su giocatori meno dinamici, potrebbe andare in grande difficoltà con l’ingresso del 9 nerazzurro e se contiamo anche la stanchezza, il gioco è fatto.

Joao Pedro (CAGLIARI-SASSUOLO). 19 gare disputate, 10 reti a referto e 2 assist ne fanno il miglior giocatore per distacco del Cagliari targato Di Francesco. Da tre gare a secco di gol e come nella scorsa stagione un periodo di pausa prima di tornare a fare i bonus che contano. Siamo andati a paragonare le sue statistiche con quelle del 2019-2020 e dopo alcune giornate di stop arriva la 20° giornata e butta dentro la doppia da far girare la testa ai suoi fantallenatori. Sarà un caso, ma noi a queste cose ci crediamo, la 20° giornata sta per iniziare…

Condividi

Argomenti:

x