Federico Di Marco (BOLOGNA-VERONA). L’esterno basso di Juric continua a stupire gara dopo gara. 2 gol nelle ultime 2 uscite confermano che l’ex Inter non sta di certo facendo rimpiangere l’assenza obbligata di Lazovic. Le sue sgambate offensive favorite dal movimento ad accentrarsi di Zaccagni sembrano essere l’arma in più del Verona.
Mert Muldur (SASSUOLO-PARMA). Nell’ultima gara del Sassuolo con l’assenza di Berardi e Traorè abituato a fare più densità all’interno del campo, l’esterno turco con il passaporto austriaco ha trovato molto più spazio nelle zone che contano. I bonus in questa gara potrebbero cadere dal cielo come neve a gennaio e allora perchè perdersi un opportunità così ghiotta.
Wilfried Singo (TORINO-SPEZIA). Torna nelle nostre scommesse del reparto arretrato dopo solamente una giornata d’assenza. Il giovanissimo esterno granata è ormai diventato una sicurezza per Gianpaolo. Velocità , tecnica e una buona dose di coraggio fanno di questo giocatore una vera sorpresa di questa stagione. 20 anni e non sentirli!
Cristian Romero (ATALANTA-GENOA). L’ex della gara si presenta davanti ai suoi vecchi compagni nel suo miglior periodo di forma da quando il campionato è iniziato. Dopo una partenza non semplice fatta di 4,5 e movimenti sbagliati, oggi sembra essere entrato a tutti gli effetti nella macchina costruita ad hoc da Gasperini. Abituato a salire in cerca di gloria, Romero potrebbe diventare presto uno di quei difensori da bonus che non ti aspetti.
Domenico Criscito (ATALANTA-GENOA). Il capitano del Grifone è l’indiziato numero uno in questa gara per raccogliere bonus tra i giocatori in casacca rossoblu. In questa tipologia di gara è una vera scommessa, ma i dati in riferimento allo scorso campionato ci dicono che Mimmo sia nel girone d’andata che in quello di ritorno era andato a segno e questo potrebbe essere più che un semplice caso.