L’ATTACCANTE BIANCONERO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO.
DUSAN VLAHOVIC (FIORENTINA-JUVENTUS) Inutile dire quanto sarà la sua partita. È in stato di grazia, soprattutto quando si presenta a calciare da fermo, ne sanno qualcosa Rui Patricio e Dragowski. Al Franchi potrebbe arrivare il classico gol dell’ex.
PAULO DYBALA (UDINESE-ROMA) Ha appena raggiunto quota 100 gol in A. La Joya è l’uomo più in forma dei giallorossi, contro l’Udinese il compagno di reparto Abraham potrebbe impegnare i centrali bianconeri creando spazi nei quali Paulo può essere devastante. E poi i friulani sono tra le sue vittime preferite in carriera (12 gol).
MARKO ARNAUTOVIC (SPEZIA-BOLOGNA) L’attaccante austriaco è gia à quota 3 gol, contro lo Spezia fu decisivo anche lo scorso anno e il Bologna insegue la prima vittoria in campionato. Se lo avete in rosa schieratelo.
CIRO IMMOBILE (LAZIO-NAPOLI) Il bomber di Sarri è andato in rete a Marassi dopo un paio di passaggi a vuoto, contro il Napoli, al quale ha segnato ben sei volte nelle ultime otto gare, avrà voglia di riconfermarsi.
OLIVIER GIROUD (MILAN-INTER) Contro il Sassuolo non ha assolutamente brillato, anzi ha sprecato un paio di possibili belle occasioni, ma il derby è un’altra storia e il bomber francese lo sa bene: decisivo lo scorso anno con una doppietta realizzata in tre minuti. La difesa dell’Inter non sembra solida come in passato e Olivier in settimana ha dichiarato di essere super carico per il derby della Madonnina.