L’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELL’UNDICESIMA GIORNATA
DUSAN VLAHOVIC (JUVENTUS-EMPOLI) Dusan è tornato a segnare dopo la pessima prova contro il Milan, e il suo gol è stato decisivo nel derby di Torino. È in una buona condizione fisica e certamente quella di venerdì sera non è una sfida impossibile. Lo scorso anno ha punito i toscani con una doppietta: in casa contro l’Empoli Vlahovic è una certezza.
ANTE REBIC (MILAN-MONZA) Sabato dovrebbe toccare a lui scendere in campo dal primo minuto. Viene da due assist e un gol nelle ultime tre sfide e sempre da subentrato. A San Siro contro il Monza il Milan potrebbe dilagare e Ante portare a casa più di qualche bonus.
MARKO ARNAUTOVIC (BOLOGNA-LECCE) È tornato giovedì nella sfida di Coppa Italia ma non è partito titolare, in campionato con ogni probabilità scenderà in campo dal primo minuto. Dopo una partenza con numeri impressionanti Marko ha rallentato, e quello contro il Lecce potrebbe essere il match giusto per tornare a regalare gioie al Bologna e ai suoi fantallenatori.
LAUTARO MARTINEZ (FIORENTINA-INTER) La Fiorentina da tre match consecutivi continua a concedere gol ai suoi avversari e il Toro sta molto bene, così bene che ha dichiarato che vorrebbe già giocare i Mondiali, e allora non possiamo non inserirlo nelle certezze di giornata.
GERARD DEULOFEU (UDINESE-TORINO) I suoi numeri quest’anno sono da top di reparto, praticamente non sa cosa sia un’insufficienza. Quello contro i granata sarà una partita molto fisica e Gerard potrebbe approfittare degli spazi creati dal compagno di reparto. Schieratelo e non ve ne pentirete.