Vai al contenuto

Duvan Zapata guida le 5 certezze in attacco

L’ATTACCANTE COLOMBIANO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Mg Milano 01/10/2019 – Champions League / Atalanta-Shakhtar Donetsk / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Duvan Zapata

DUVAN ZAPATA (HELLAS VERONA-ATALANTA) Dopo le prime due gare le caselle del colombiano alle voci gol e assist recitano ancora 0. Davvero troppo poco per uno come lui. Contro la difesa del Verona, che ha sofferto due attaccanti fisici come Osimhen e Arnautovic, puntiamo forte su Duvan.

RAFAEL LEAO (MILAN-BOLOGNA) Inizio di stagione non esaltante fino ad ora per il portoghese, che è apparso in palla contro l’Udinese alla prima, ma un pò in ombra contro l’Atalanta. Sicuramente la sostituzione contro la Dea al minuto 66 l’avrà caricato, contro il Bologna crediamo in Rafa.

ROMELU LUKAKU (LAZIO-INTER) La Lazio potrebbe soffrire il suo strapotere fisico e Big Rom è apparso in palla contro lo Spezia anche se è rimasto a secco. La sfida all’Olimpico potrebbe essere scoppiettante.

GERARD DEULOFEU (MONZA-UDINESE) La difesa del Monza è apparsa in difficoltà e tra le altre cose è in piena emergenza dopo gli infortuni di Ranocchia e Pablo Marì, dopo l’assist alla prima e il palo alla seconda per lo spagnolo può essere un’occasione d’oro per sbloccarsi e siglare il primo gol in campionato.

VICTOR OSIMHEN (FIORENTINA-NAPOLI) Victor è andato a segno anche nell’ultimo precedente contro i Viola. L’attaccante mascherato degli azzurri è tra i “9” più in forma del nostro campionato, gol alla prima, gol alla seconda e ci sono tutti i presupposti per il tris, d’altronde non c’è due senza tre.

Condividi
x