IL CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI GUIDA LE 5 SCOMMESSE A CENTROCAMPO NELLA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO.
ELIF ELMAS (NAPOLI-SPEZIA) Dopo la roboante vittoria in Champions e in vista della trasferta a Glasgow, probabilmente Spalletti potrebbe fare qualche cambio e lanciare dal primo minuto il macedone. Ricordatevi che Elif l’ultima volta che è partito titolare ha fatto gol!Â
DARKO LAZOVIC (LAZIO-VERONA) Sappiamo che non è il classico centrocampista che porta bonus in termini di gol, ma quest’anno, dopo la partenza di tanti big, si sta caricando il Verona sulle spalle con ottime prestazioni. Con Lazzari da quel lato sarà un duello avvincente.Â
RICCARDO SOTTIL (BOLOGNA-FIORENTINA) È on fire oramai da inizio stagione, fa strano dirlo, viste le tante rotazioni del tecnico, ma sembra essere una certezza per Italiano. Riccardo è gia a quota due assist, e contro il Bologna che ha avuto una settimana tribolata, vedi esonero Mihajlovic, inseguirà il primo gol.
EDERSON (ATALANTA-CREMONESE) Gasperini l’ha elogiato nel post gara di Monza. Il brasiliano si è inserito molto bene nei meccanismi dei bergamaschi, ma è ancora fermo a quota zero tra assist e gol, in casa contro la Cremonese sarà un’ottima occasione per sbloccarsi.
TOMA BASIC (LAZIO-HELLAS VERONA) Il centrocampista croato ha collezionato solo 20 minuti nel match di Europa League e probabilmente partirà titolare nella sfida casalinga contro il Verona. I biancocelesti avranno voglia di riscattare la sconfitta contro il Napoli e Toma avrà voglia di far dimenticare un paio di errori commessi sotto porta in questo avvio di campionato.