5 attaccanti da schierare per provare a vincere la 29esima giornata del campionato di Serie A.
Ante Rebic (SPAL-Milan). Proporre Ante ci sembra anche troppo scontato ma non farlo sarebbe da niubbi di prima fascia. L’attaccante riscoperto dal Milan nella seconda parte di stagione ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare anche nelle formazioni dei fantallenatori. SCHIERARE!
Romelu Lukaku (Inter-Brescia). L’attaccante fortemente voluto da Conte deve prendere per mano questa pazza Inter e riportarla a credere in questo campionato. Contro il Brescia potrebbe fare la differenza e schierarlo ci sembra una delle cose più semplici da fare.
Ciccio Caputo (Fiorentina-Sassuolo). Il Sassuolo di De Zerbi non molla mai ed è forse la squadra che in termini di risultati (gol fatti e subiti) si avvicina di più all’idea di calcio di Gasperini. Contro la Fiorentina va schierato anche perché ci aspettiamo l’ennesima gara con tante emozioni.
Cristiano Ronaldo (Genoa-Juventus). La Juventus cercherà di chiudere il discorso scudetto il prima possibile e ogni partita vinta rappresenta un chiaro passo avanti verso il titolo. Cristiano Ronaldo va schierato sempre, e quindi Schierate!
Ciro Immobile (Torino-Lazio). E’ tornato a segnare anche se dagli 11 metri ma l’ariete della Lazio ha dimostrato di essere sempre pericoloso in qualsiasi occasione. Contro il Torino non sarà semplice per l’ex granata, ma all’andata aveva siglato una doppietta, quindi…