Andrea Belotti (SPAL-TORINO). Qui poco da scrivere se non SCHIERATE! Il Toro e il Gallo pronti a raccogliere gli ultimi punti stagionali contro una delle formazioni che ha subito più goal in questa stagione.
Ciro Immobile (VERONA-LAZIO). Tornato al gol su azione dopo tanti e troppi minuti e sfida accettata e rilanciata a Cristiano Ronaldo. Il titolo di capocannoniere è in gioco e Ciro sicuramente farà di tutto per aggiudicarselo
Cristiano Ronaldo (JUVENTUS-SAMPDORIA). La Juventus dopo la proiva anonima contro l’Udinese tornerà al 100% con il coltello tra i denti per scrivere nella storia degli scudetti consecutivi il numero 9. Cristiano in piena corsa per titolo di capocannoniere farà di tutto per segnare, per lui e per la squadra. SCHIERARE! A perchè c’è qualcuno che non lo schiera…
Ciccio Caputo (NAPOLI-SASSUOLO). Partita dalle ottime premesse in zona bonus e tra due squadre che accettano sempre di giocarsela a viso aperto. Abbiamo la gola secca e poi con sto caldo! Ubriachi di Ciccio Caputo! SCHIERARE!
Zlatan Ibrahimovic (MILAN-ATALANTA). Ibra dopo la doppietta contro il Sassuolo cercherà subito di bissare l’ottima prestazione fatta. Il numero 21 del Milan è sempre al centro del gioco dei rossoneri e il numero di palloni toccati nelle zone calde da bonus ci obbliga anche in questa partita delicata a proporvelo tra le sicurezze.