Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 centrocampisti da schierare

Db Roma 11/01/2020 – campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sergej Milinkovic-Savic

Henrix Hamleti Mkhitaryan (SPAL-ROMA). Il centrocampista offensivo agli ordini di Fonseca è senza dubbio l’arma in più in questo finale di stagione. Un gol ogni due partite se contiamo le ultime 5 gare giocate dall’ex Manchester United e allora contro la SPAL è per forza di cose la vostra prima scelta nella zona nevralgica del campo.

Papu Gomez (ATALANTA-BOLOGNA). Il fantasista della DEA potrebbe essere l’uomo giusto su cui puntare per raccogliere bonus importanti in questo turno. Il 10 argentino potrebbe creare più di qualche problema alla retroguardia rossoblu e di fatto spaccare la partita già nella prima frazione di gara.

Piotr Zielinski (PARMA-NAPOLI). Per la terza giornata consecutiva inseriamo nelle sicurezze il centrocampista del Napoli. Sempre tra i migliori in campo e per statistiche obbligato a migliorare le sue valutazioni. Aspettarsi dei bonus importanti è più che normale. SCHIERARE!

Milinkovic Savic (LAZIO-CAGLIARI). Il centrocampista della Lazio con la probabile assenza di Luis Alberto potrebbe trovare ancora più spazio nelle dinamiche offensive. Contro il Cagliari servirà una vittoria per non perdere di vista le posizioni nobili di classifica e quindi inseritelo nell’undici titolare.

Álejandro Berenguer (TORINO-VERONA). 5 gol fatti e 1 solo assist in 25 gare totali. Per il trequartista granata potrebbe essere la partita giusta per tornare a fare la differenza. Dopo un inizio di stagione con il botto, le sue prestazioni sono calate con il passare dei minuti. Un azzardo più che una sicurezza ma il Torino deve fare punti e allora…
All’andata nel 3-3 finale aveva siglato una rete.

Condividi
x