Nicolò Barella (Inter-Brescia). Il classe ’97 ha dimostrato di essere in buona forma e in un paio di occasioni ha anche sfiorato il gol. I suoi tiri dalla distanza e le sue incursioni offensive potrebbero regalare delle buone gioie ai suoi fantallenatori.
Sergej Milinković-Savić (Torino-Lazio). Il centrocampista agli ordini di Inzaghi va schierato senza se e senza ma. Le sue prestazioni dopo la sosta sono sempre state soddisfacenti e sotto la Mole potrebbe trovare anche una rete decisiva. SCHIERARE!
Douglas Costa (Genoa-Juventus). Partirà dalla panchina ma attenzione al suo impatto sulla partita. Per Sarri è diventato una sicurezza a gara in corsa e questo lui lo sa. Siete pronti a godervi qualche bonus made in Brazil. Attenzione anche a Higuain in questa gara, perché potrebbe essere decisivo.
Papu Gomez (Atalanta-Napoli). Il numero 10 della Dea è partito subito a mille e contro il Napoli di Gattuso potrebbe essere ancora una volta lui a fare la differenza. Da schierare sempre anche a campionato fermo.
Franck Henry Pierre Ribéry (Fiorentina-Sassuolo). E’ tornato il campione in grado di fare la differenza in ogni occasione. Nella scorsa giornata ci ha regalato una perla di calcio giocato incredibile solo da pensare e contro il Sassuolo si candida senza dubbio tra i protagonisti di giornata. Schierate!