Kalidou Koulibaly (PARMA-NAPOLI). Il centrale difensivo del Napoli sta confermando partita dopo partita il suo ottimo stato di forma. Prestazioni sempre sopra la sufficienza e un paio di occasioni nelle ultime 4 gare giocate per regalare qualche bonus ai suo fantallenatori. Quando meno te l’aspetti…
Stephan de Vrij (INTER-FIORENTINA). Il gol contro la Roma, ha caricato a mille il centrale l’ex Lazio e nella gara che vedrà opposta l’Inter alla Fiorentina potrebbe ripetersi. Non schierarlo in questo momento di forma sarebbe una scelta sbagliata.
Gianluca Mancini (SPAL-ROMA). In generale tutta la Roma arriva da una prova di grande qualità , e guardando il prossimo avversario andrebbero schierati tutti in blocco. Il giovane difensore ex Atalanta potrebbe tornare a volare nell’area avversaria e portare a casa un bel +3.
Matthijs de Ligt (UDINESE-JUVENTUS). 3 gol in stagione e una media importante per il classe ’99 olandese. Contro l’Udinese la Vecchia Signora potrebbe chiudere o comunque iniziare a mettere le mani sul nono scudetto consecutivo. Lui è il colpo per valore più importante di questa serie A e allora perchè non puntare su di lui nella prossima gara.
Raphael Toloi (ATALANTA-BOLOGNA). 2 gol e 4 assist in 29 gare, queste le statistiche di uno dei giocatori che ha sorpreso maggiormente gli addetti ai lavori. Toloi potrebbe fare male nelle sue percussioni o ad alte quote e quindi schierate senza troppi problemi.