Karol Linetty (SAMPDORIA-MILAN). Uno dei giocatori che ha sorpreso maggiormente nella seconda metà di campionato. Il centrocampista agli ordini di Ranieri è senza alcun dubbio uno dei giocatori più in palla del momento e contro il Milan potrebbe trovare il giusto pertugio per fare molto male ai rossoneri. Una scommessa se si parla di bonus, una sicurezza se invece si parla di continuità.
Filip Đuričić – Hamed Junior Traorè(SASSUOLO-GENOA). In ballottaggio con Traore per una maglia da titolare anche se potrebbero giocare insieme in tutta tranquillità. Entrambi li abbiamo visti molto bene nelle ultime uscite ed entrambi potrebbero lasciare il segno sul match.
Marco Mancosu (UDINESE-LECCE). Nella scorsa giornata ve lo avevamo consigliato e lui non ci ha tradito e quindi Mancosu che vince non si cambia. Con un numero di rigori concessi pari quasi al 30% dei gol segnati in queste ultime gare, va schierato senza pensarci troppo. Una scommessa con testa.
Matteo Pessina (VERONA-SPAL). Altro giocatore ancora in dubbio di titolarità ma che in questa stagione ha fatto sognare i suoi fantallenatore. E’ il capocannoniere del Verona e questo non è di certo un caso. Contro la SPAL va schierato senza pensarci troppo perchè potrebbe fare molto bene a livello di bonus.
Erick Pulgar (FIORENTINA-BOLOGNA). L’ex di giornata che potrebbe tornare a diventare decisivo per questa Fiorentina. Rigorista indiscusso della Viola e vitale sui calci piazzati, a Erick va data fiducia in questo finale di stagionale.