Gaston Ramirez(SAMPDORIA-BENEVENTO). Un giocatore decisamente discontinuo nel rendimento ma che quando imbrocca la partita può diventare veramente devastante. Se non lo schierate contro il Benevento sarà dura farlo in altre occasioni. Musica e Magia!
Matteo Ricci(SPEZIA-SASSUOLO). Il centrocampista classe ’94 potrebbe candidarsi al ruolo di sorpresa dell’anno. Il suo debutto contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi molto importante per la sua crescita nella massima serie. Dagli 11 metri potrebbe regalarvi le gioie più belle.
Salvatore Molina(CROTONE-MILAN). Lui è uno dei pochi giocatori ad averci subito impressionato in questo inizio di campionato. La buona tecnica e un senso tattico d’esperienza ci obbliga a inserirlo nella lista delle scommesse di giornata. Su quella fascia c’è Theo ma le lacune difensive del 19 rossonero le conosciamo bene.
Juraj Kucka(BOLOGNA-PARMA). Contro il Napoli tutta la squadra allenata da Liverani ha mantenuto per troppo tempo il baricentro basso costringendo di fatto la linea dei centrocampisti a rimanere ingabbiati nel gioco degli avversari. Nel posticipo di lunedì sera ci aspettiamo tutta un’altra gara e l’ex Milan potrebbe salire in cattedra.
Mattia Zaccagni(VERONA-UDINESE). Ci aspettiamo un Verona assetato di punti e come non scommettere su un CC offensivo come Mattia. Con Di Carmine formerà andrà a formare il reparto avanzato e quindi Zaccagni è senza alcun dubbio il nostro indiziato speciale per questa giornata.