Roberto Soriano (BOLOGNA-SASSUOLO). 3 partite e 2 gol fatti per il centrocampista agli ordini di Sinisa. E’ senza dubbio il giocatore più in forma dei rossoblù e le sue incursioni potrebbero rivelarsi devastanti in termini di bonus. Azzardare? No, Schierare senza problemi.
Iago Falque (ROMA-BENEVENTO). In quanti si aspettano il gol dell’ex? Io si o almeno una prestazione di livello dettata da fattori importanti e non solo calcistici. Il sinistro educato dell’ex Genoa potrebbe essere l’arma in più sui calci piazzati e quindi azzardare e meglio che rimpiangere.
Mattia Zaccagni (VERONA-GENOA). Un centrocampista in grado di fare sempre la differenza in termini di bonus, sia per posizione in campo che per quantità di palloni toccati in zone pericolose del campo. Contro il Genoa va schierato.
Juraj Kucka (UDINESE-PARMA). E’ ancora lui che tira i rigori per il Parma? La nostra speranza è quella di scoprirlo molto presto. Nelle prime 3 gare non ha fatto bene e le 2 ammonizioni sono gli unici acuti percepiti. Ci aspettiamo una partita fisica e in queste tipologie di gare lui ci sguazza.
Riccardo Sottil (TORINO-CAGLIARI). Si chiamano scommesse e allora azzardiamo l’estero offensivo ex Fiorentina. Il classe ’99 nella scorsa stagione aveva deliziato gli addetti ai lavori con alcuni colpi degni di nota, in questo campionato non si è ancora ritagliato un ruolo da protagonista ma attenzione alla sfida con il Torino. Dovrebbe entrare dalla panchina per …