Nahitan Michel Nández (CAGLIARI-CROTONE). Il centrocampista del Cagliari ha dimostrato nelle ultime gare di essere in grande forma e contro il Crotone sono pronto a scommettere su una prestazione di grande qualità. Schierare senza problemi, più che un azzardo Nandez è una scommessa a rischio zero.
Roberto Soriano (LAZIO-BOLOGNA). Il match non è di certo uno dei più semplici, ma il centrocampista del Bologna sta vivendo un periodo di forma che mi obbliga a consigliarvelo come prima o al max seconda scelta. Aspettarsi da bonus da Soriano è più che lecito.
Matteo Ricci (PARMA-SPAL). Torniamo a consigliarvi il CC dello Spezia dopo una settimana di panchina, la nostra. Matteo ha i colpi giusti per garantire buoni voti sempre, peccato la sua posizione un po’ troppo arretrata per bonus importanti, ma è rigorista quindi…
Rodrigo De Paul (FIORENTINA-UDINESE). Buone prestazioni ma senza bonus, questo non è il Rodrigo de Paul che conosciamo. Dal numero 10 ci aspettiamo molto di più e contro la difesa ballerina della Fiorentina va schierato perchè per la legge dei grandi numeri, l’argentino potrebbe sbloccarsi.
Brahim Abdelkader Díaz (MILAN-ROMA). In Europa League ha dato luce alla sua classe con un gol di qualità, mentre in campionato non ha ancora avuto una reale possibilità. Il giovane talento rossonero potrebbe rappresentare un crack per il Fanta e quindi azzardiamo anche in una partita delicata come quella contro la Roma.