Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse a centrocampo

Db Torino 08/02/2020 – campionato di calcio serie A / Torino-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Simone Verdi

Mattias Olof Svanberg (BOLOGNA-SASSUOLO). Un giocatore difficile da schierare al FANTA ma con margini di crescita importanti. Gioca ancora troppo lontano dalla porta ma con il tempo potrebbe rivelarsi una buona risorsa. Contro il Sassuolo potrebbe giocare palloni importanti e quindi perchè non prenderlo in considerazione come terza o quarta scelta.

Simone Verdi (TORINO-BRESCIA). Il fantasista ex Napoli sta attraversando una stagione molto difficile soprattutto se lo consideriamo in termini fantacalcistici. Contro la Juventus è stato uno dei migliori in campo e contro il Brescia va schierato.

Seko Fofana (SPAL-UDINESE). Senza dubbio uno tra i giocatori più in forma in questo periodo della stagione. Il classe ’95 ha dimostrato di essere decisivo in questa stagione e contro una delle ultime della classe va schierato, soprattutto in questo momento.

Karol Linetty (ATALANTA-SAMPDORIA). Questo è un azzardo bello e buono ma motivato potrebbe avere le sue ragioni. Con Ramirez probabilmente in panchina e con Bertolacci e Thorsby pronti a dare più stabilità al reparto, gli inserimenti di Linetty potrebbero diventare devastanti. Dopo la doppietta pronosticata la scorsa giornata ci riproviamo.

Marko Rog (FIORENTINA-CAGLIARI). Una partita non di certo di facile lettura anche perchè all’andata finì 5-2 per i rossoblu. Il centrocampista ex Napoli aprì le danze e allora perchè non affidarsi a lui anche questa volta.

Condividi
x