Seko Fofana (UDINESE-SAMPDORIA). Ve lo avevamo già proposto nelle scorse settimane e il suo periodo di forma ci costringe a farlo anche in questa giornata. Decisivo nelle ultime uscite dei bianconeri, con De Paul e Lasagna tra i più concreti della formazione guidata da Gotti.
Ruslan Volodymyrovyč Malinovs’kyj (JUVENTUS-ATALANTA). Uno degli azzardi più importanti di questa giornata. A ridosso delle punte potrebbe fare molto male agli ingranaggi della Vecchia Signora. Se potete rischiare una slot, fatelo.
Matteo Pessina (FIORENTINA-VERONA). Altro azzardo da uomini veri. Nelle ultime gare ha dimostrato tutta la sua qualità e contro la Fiorentina potrebbe rappresentare una piacevole scheggia impazzita. Se dovete o potete rischiare, fatelo.
Simone Verdi (INTER-TORINO). Nell’ultima uscita dei granata la rete poi non assegnata è stata solo una delle ottime giocate proposte da fantasista ex Napoli. Giocatore che quest’anno non ha dato quello che in tanti si aspettavano ma in questo rush finale potrebbe fare la differenza. Si chiama Verdi si legge azzardo.
Francesco Cassata (GENOA-SPAL). Tanti i palloni giocati dal centrocampista offensivo dei grifoni ma tanti e forse ancora troppi errori nelle zone calde del campo. Contro la SPAL serviranno i suoi lampi di fantasia e questo lui lo sa. Una sfida delicata che potrebbe essere risolta da colpi dei singoli.