Marco Mancosu (LECCE-FIORENTINA). Il numero 8 del Lecce sta dimostrando di essere il giocatore più in forma e anche quello più pericoloso in questo momento delicatissimo. Da lui passano quasi tutti i palloni importanti e proprio dai suoi piedi potrebbero nascere i BONUS per vincere la giornata.
Mario Pasalic (ATALANTA-BRESCIA). Con ogni probabilità partirà dalla panchina ma il suo nome è spendibile anche a partita in corso. L’Atalanta è una di quelle squadre nel suo concetto di rispetto dell’avversario che non molla nemmeno sul 5-0 e allora ecco perchè pensare al centrocampista della DEA.
Miguel Veloso (ROMA-VERONA). Questo è un rischio ma poi neanche troppo. Nell’ultima gara ha impressionato tutti per la sua forma pazzesca e assumersi questo rischio potrebbe rivelarsi la scelta azzeccata. Il suo mancino educato potrebbe permettervi di salutare con eleganza il vostro avversario.
Lasse Shone (TORINO-GENOA). Di solito su questa tipologia di partite preferiamo non rischiare, ma la forma di questo giocatore in questo preciso momento della stagione ci fa riflettere. I calci piazzati potrebbero essere i protagonisti di questa sfida e quindi schierare chi li calcia ci sembra essere la cosa più giusta.
Juraj Kucka (MILAN-PARMA). Ce lo aspettiamo il gol dell’ex? Si noi ce lo aspettiamo. Dall’altra parte c’è una delle squadre più in forma del campionato ma che va in difficoltà quando davanti l’avversario non propone una boa di riferimento. Il Parma potrebbe essere l’anti Milan? Ancora una volta Si! L’unica incognita è la pancia piena della squadra di D’Aversa che oggi non ha più obiettivi importanti.