Frank Kessie (MILAN-BOLOGNA). Il gol contro il Parma è ancora nei nostri occhi, e le sue medie nelle ultime giornate ancora nelle nostre classifiche. Il centrocampista del Milan è in una forma pazzesca e va schierato contro qualsiasi avversario con il pilota automatico. SCHIERARE!
Sandro Tonali (BRESCIA-SPAL). Una sfida che sulla carta almeno per la SPAL non ha più un grande senso, mentre per il Brescia attaccato ancora ad una possibilità ci proverà. Dimenticare il 6-2 contro la squadra B dell’Atalanta non sarà semplice ma Tonali ci ha insegnato in questa stagione che non è nelle sue corde mollare e quindi visto il turno potrebbe rappresentare una bella sorpresa.
Piotr Zielinski (NAPOLI-UDINESE). Il discorso fatto in precedenza per Pezzella vale anche qui con qualche dato statistico in più a rafforzare la tesi. Gattuso lo inserisce sempre nell’undici titolare e lui si porta a casa sempre una sufficienza abbondante. All’andata fu lui a gonfiare la rete e quindi affidarsi al centrocampista azzurro ci sembra essere una buona idea.
Ruslan Malinovs’kyj (VERONA-ATALANTA). Questo giocatore ha il motore di un trattatore e una carrozzeria partorita dalla scuderia di Maranello. In questo finale di stagione potrebbe essere la vera carta in più per fare la differenza al fotofinish. SCHIERATE E GODETE!
Douglas Costa (JUVENTUS-LAZIO). L’assenza di Bernardeschi apre le porte dello Juventus Stadium al giocoliere brasiliano. Questa gara potrebbe valere una stagione e allora perchè non affidarsi ai colpi di Douglas. SCHIERATE!