Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse a centrocampo

Ruslan Malinovs’kyj (ATALANTA-BOLOGNA). L’atalanta dopo lo stop contro il Verona tornerĂ  a fare la voce grossa per giocarsi fino in fondo questa stagione magica. Il centrocampista offensivo nerazzurro è da schierare senza porsi troppe domande.

Manuel Locatelli (SASSUOLO-MILAN). L’ex della partita potrebbe riservare delle ottime sorprese. Una stagione giocata ad altissimi livelli, una maturitĂ  raggiunta con tanto sudore e questo potrebbe essere il momento giusto per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Marko Rog (LAZIO-CAGLIARI). Il migliore in campo per distanza nell’ultima gara, due polmoni bionici e tanta tecnica messa a disposizione della causa rossoblu. Il degno erede di Nainggolan è lui, è Marko Rog.

Mattia Zaccagni (TORINO-VERONA). Il centrocampista offensivo del Verona sta alternando buone prove ad altre un po’ anonime ma Juric sembra aver deciso di puntare ancora su di lui per la partita contro il Torino. Mattia non puĂ² sbagliare e visto che fino a questo momento ha siglato solamente 2 reti ecco che potrebbe presto completare il detto non c’è 2 senza…

Riccardo Saponara (LECCE-BRESCIA). Uno dei giocatori che ogni stagione ci promette tanto ma poi alla fine mantiene poco. Calcisticamente parlando Riccardo è uno giocatore che non fa della continuità la sua arma migliore ma in questo finale di stagione ce lo aspettiamo bello carico. Contro il Brescia va schierato, anzi va azzardato con testa.

Condividi
x