Quali sono i giocatori che potrebbero sorprendere la davanti? Quali sono gli attaccanti in grado di gonfiare la rete? Scopriamolo insieme.
Musa Barrow (Bologna-Cagliari). Arrivato a Bologna nella finestra di mercato invernale, il giocatore del Gambia si è messo subito in gran mostra. A Bergamo non aveva trovato ne spazio ne fiducia, ma con Mihajlovic in una sola partita si è guadagnato subito una maglia da protagonista. Oggi al Fanta è quasi una sicurezza, e contro il Cagliari è da schierare.
Patrick Cutrone (Fiorentina-Sassuolo). E’ inutile dire che da questa gara è giusto aspettarsi un bell’over 2,5 e vedere il pungiglione tra i marcatori, potrebbe essere un modo per ripagare i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui a gennaio.
Kevin Lasagna (Roma-Udinese). Una doppietta così contro questa Atalanta forse nemmeno il suo migliore amico se l’aspettava, ma invece ha sorpreso tutti ed eccola servita. Doppia porzione, ma conto salato alla fine della cena per Gotti e compagni. Una sconfitta che darà all’attaccante e alla squadra quella marcia in più contro una Roma decisamente in difficoltà.
Filippo Falco (Lecce-Sampdoria). Il numero 10 dei giallorossi sembra essere uno dei più in forma degli uomini a disposizione di Liverani. Da lui mi aspetto un grande prova, anche perché le sue caratteristiche tecnico-tattiche potrebbero rappresentare la giusta chiave per aprire le porte della difesa blucerchiata.
Domenico Berardi (Fiorentina-Sassuolo). In queste ultime due gare è mancato il suo estro e la sua grande qualità soprattutto negli ultimi metri. Contro la Fiorentina ci aspettiamo una grande prova. Potrebbe essere la scommessa giusta per vincere il turno.