Gianluca Caprari(SAMPDORIA-BENEVENTO). Dopo una stagione passata tra prestiti e cessioni, l’attaccante romano classe ’93 torna protagonista dal primo minuto in un progetto. Al Benevento potrebbe trovare fin da subito la sua dimensione e quindi azzardarlo contro i ricordi blucerchiati potrebbe rivelarsi una scelta giusta.
Samuel Di Carmine(VERONA-UDINESE). Da lui ci aspettiamo delle risposte fin dai primi minuti di questo campionato. Nella parte finale della stagione post-covid ha segnato con continuità e ce lo aspettiamo tra i protagonisti.
Rafael Leao(CROTONE-MILA). Con Ibrahimovic fermo ai box l’attaccante portoghese deve sfruttare l’occasione nel migliore dei modi. La sua classe non è mai stata in dubbio, ma la sua continuità decisamente si. Aspettarsi un bel +3 è cosa buona e giusta.
Musa Barrow(BOLOGNA-PARMA). L’attaccante ex Atalanta è stata la più bella sorpresa nel post Covid. In tanti avranno rilanciato per assicurarsi le prestazione del giocatore e lui non vi tradirà . Prima occasione per fare bene… la prossima gara.
Lukas Araslin (SPEZIA-SASSUOLO). L’esterno offensivo made in Bratislava ha impressionato gli addetti ai lavori e insieme al più giovane Raspadori ha lasciato un ottimo ricordo ai fatallenatori. Allo Stadio Comunale Alberto Picco cercherà di convincere De Zerbi a riservagli un posto da titolare e quindi schierare perchè potrebbe…