Andrea Petagna (GENOA-SPAL). L’ariete della SPAL dovrà prendere per mano la sua squadra per continuare a sperare in una difficile salvezza. Vuole lasciare qui un ricordo indelebile e proverà a fare di tutto per non farsi dimenticare tanto facilmente.
Musa Barrow (PARMA-BOLOGNA). Questa potrebbe rivelarsi la gara più ricca di bonus per il semplice fatto che entrambe le squadre giocano senza particolari problemi di classifica. L’esterno offensivo del Bologna è in una forma strepitosa e allora perchè non schierarlo.
Manolo Gabbiadini (UDINESE-SAMPDORIA). Una partita difficile da leggere alla vigilia tra due squadre che hanno dimostrato risultati a parte una buona condizione fisica. Giocarsi un Gabbiadini come terza scelta offensiva in questa giornata delicata potrebbe rivelarsi più che giusta.
Andrea Belotti (INTER-TORINO). Una gara non semplice per il Toro ma attenzione alle sorprese. La pazza Inter in questi tempi ci ha dimostrato di prendere gol con una certa tranquillità e allora il Gallo potrebbe tornare a cantare, anche nel posticipo.
Joao Pedro (CAGLIARI-LECCE). Un rigorista in grado anche se non ultimamente, di dare tante soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Arriva da un periodo non semplice ma non schierarlo contro il Lecce sarebbe un azzardo nell’azzardo.