Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in attacco

As Roma 07/02/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Bologna / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Musa Barrow

Andrea Petagna (GENOA-SPAL). L’ariete della SPAL dovrà prendere per mano la sua squadra per continuare a sperare in una difficile salvezza. Vuole lasciare qui un ricordo indelebile e proverà a fare di tutto per non farsi dimenticare tanto facilmente.

Musa Barrow (PARMA-BOLOGNA). Questa potrebbe rivelarsi la gara più ricca di bonus per il semplice fatto che entrambe le squadre giocano senza particolari problemi di classifica. L’esterno offensivo del Bologna è in una forma strepitosa e allora perchè non schierarlo.

Manolo Gabbiadini (UDINESE-SAMPDORIA). Una partita difficile da leggere alla vigilia tra due squadre che hanno dimostrato risultati a parte una buona condizione fisica. Giocarsi un Gabbiadini come terza scelta offensiva in questa giornata delicata potrebbe rivelarsi più che giusta.

Andrea Belotti (INTER-TORINO). Una gara non semplice per il Toro ma attenzione alle sorprese. La pazza Inter in questi tempi ci ha dimostrato di prendere gol con una certa tranquillità e allora il Gallo potrebbe tornare a cantare, anche nel posticipo.

Joao Pedro (CAGLIARI-LECCE). Un rigorista in grado anche se non ultimamente, di dare tante soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Arriva da un periodo non semplice ma non schierarlo contro il Lecce sarebbe un azzardo nell’azzardo.

Condividi
x