Gianluca Lapadula (BOLOGNA-LECCE). Nella scorsa giornata ve l’avevamo consigliato e in tanti si sono fidati e poi il resto l’ha fatto lui. Contro il Brescia è uscito dopo pochi minuti dall’inizio della seconda frazione per riposare in vista di questa gara delicatissima. Lui non è uno che molla e allora gli rinnoviamo la nostra fiducia e rilanciamo.
Gervinho (BRESCIA-PARMA). In tanti danno questo Parma sazio dopo il risultato fatto contro il Napoli ma alla guida c’è un certo D’Aversa un allenatore che chiede ai suoi sempre il massimo impegno. Gli scatti della pantera nera fanno sempre molto male e con il velocista Sabelli in tribuna per il Brescia non sarà semplice conterlo.
Musa Barrow (BOLOGNA-LECCE). La sua rapidità potrebbe mettere a dura prova la difesa statica del Lecce e quindi aspettarsi dei bonus dall’ex Atalanta ci sembra molto probabile. Nelle ultime gare non ha brillato ma potrebbe tornare a farlo molto presto.
Luis Muriel (MILAN-ATALANTA). Eccolo qui uno dei giocatori più produttivi del campionato. Pochi i minuti giocati dal colombiano ma tantissimi i gol messi a segno. In una partita come questa va schierato perchè ci sembra essere uno dei pochi che a partita in corso potrebbe fare realmente la differenza. (DIFESA DEL MILAN INEDITA).
Dries Mertens (NAPOLI-SASSUOLO). Al momento figura tra gli 11 titolari ma guardando alle ultime 5 gare in casa Napoli si cambia idea ogni 30 secondi. Lo mettiamo nelle scommesse in rapporto alla sua titolarità ma non abbiamo alcun dubbio sul fatto che gonfierà la rete. DRAGO!