Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in attacco

As Roma 07/02/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Bologna / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Musa Barrow

Joaquín Correa (LAZIO-BRESCIA). Contro il Brescia va schierato con il pilota automatico e potrebbe realmente sorprendere i suoi fantallenatori. La gara fatta vedere contro il Verona è stato il chiaro esempio che il Tucu “sta” in forma. SCHIERARE!

Musa Barrow (FIORENTINA-BOLOGNA). Una delle vere rivelazioni di questo campionato, un giocatore in grado di fare con grande eleganza tutti i ruoli del reparto offensivo. Centrale o esterno Musa segna e lo fa con una facilità impressionante. Azzardare ci sembra una cosa buona e giusta.

Arkadiusz Krystian Milik (NAPOLI-INTER). La partita non è di quelle facili ma il centravanti polacco vuole lasciare un bel ricordo al San Paolo dopo una stagione non di certo semplice. All’andata aveva gonfiato la rete e tra poche ore potrebbe ripetersi. Per chi crede nelle stelle …. AZZARDARE!

Goran Pandev (SASSUOLO-GENOA). Il Genoa cerca ad due partite dalla fine del campionato quei punti che gli consentirebbero di chiudere i giochi con una giornata d’anticipo. Nicola si affiderà ancora una volta alla classe di Goran Pandev per risolvere la gara e perchè no sperare in quel goal già siglato dal macedone nel girone di andata.

Andrea Belotti (ROMA-TORINO). Il numero 9 del Torino è la vera scommessa di questo reparto. Schierarlo contro la Roma non è di certo una scelta semplice ma… All’andata era uscito dallo Stadio Grande Torino con una doppietta di qualità e attenzione sempre ai rigori che in questi giorni vanno di grande moda.

Condividi
x