Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in difesa

I 5 difensori che potrebbero sorprendervi con una prestazione di grande qualità. I nostri consigli per il reparto difensivo. Ecco chi schierare nella 30° giornata di Campionato di Serie A.

Berat Djimsiti (CAGLIARI-ATA). Il numero 19 dell’Atalanta con 2 gol fatti e 1 assist all’attivo potrebbe risultare decisivo nella delicatissima gara contro il Cagliari. Entrambe le squadre arrivano da un periodo di ottima forma e i risultati lo confermano e allora sperare in un gol di testa da calcio piazzato potrebbe dimostrarsi molto più che un semplice sogno.

Jens Stryger Larsen (UDINESE-GENOA). L’esterno difensivo di Gotti dopo la bella prova effettuata contro la Roma, potrebbe ripetersi anche tra le mura di casa contro la formazione genovese. Due gli assist fino a questo momento e allora perché non aspettarsi il terzo, come dice il detto…

Bartosz Bersezynski (SAMPDORIA-SPAL). Il numero 24 blucerchiato in questa stagione ha dato molto di più dal punto di vista di gialli accumulati che passaggi decisivi, zero fino a questo momento. Come al solito vado controcorrente e la sua ultima prova mi ha convinto a inserirlo nelle sorprese di giornata. Dovete scommette? Fatelo su di lui!

Pol Lirola (PARMA-FIORENTINA). L’annata non semplice per la formazione viola ha influenzato negativamente anche le prestazioni dell’ex Sassuolo. Contro il Parma non sarà semplice ma per caratteristiche tattiche la sua velocità da quel lato del campo potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia gialloblu.

Davide Faraoni (BRESCIA-VERONA). 3 gol fatti e 2 assist in 27 gare testimoniano la stagione di gran livello di Davide Faraoni. Contro il Brescia potrebbe regalare ai suoi fantallenatori ottime soddisfazioni. Schierarlo ci sembra essere l’unica cosa giusta da fare.

Condividi
x