Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in difesa

Charalampos Lykogiannis (CAGLIARI-CROTONE). Ve lo avevamo consigliato anche in sede d’asta come possibile scommessa da comprare a 1 e fino a questo momento non ci ha regalato particolari soddisfazioni. Contro il Crotone potrebbe tornare decisivo su calcio piazzato o in versione assist-man. Tatticamente permesso.

Mert Muldur (SASSUOLO-TORINO). L’asta per lui ha preso in alcuni casi delle belle impennate, ma Mert alla fine non ha ancora iniziato a giocare. Contro il Torino ci aspettiamo dall’esterno basso del Sassuolo una prova di grande qualità e quindi schieriamo con la voglia di bonus.

Giuseppe Pezzella (PARMA-SPEZIA). Giocatore comprato a 1 che potrebbe dare importanti soddisfazioni ai suoi fantallenatori. In questa partita va rischiato, anche perchè se ci avete creduto in sede d’asta non vedo perchè non farlo contro lo Spezia. Dopo Augello (gol+assist) della scorsa settimana oggi vogliamo azzardare Giuseppe Pezzella titolare.

Leonardo Spinazzola (MILAN – ROMA). L’esterno alto della Roma vogliamo azzardarlo nel big match di domenica sera. La sua velocità potrebbe mettere in grande difficoltà la retroguardia rossonera e occhio ai bonus che di sti tempi escono come i funghi.

Mergim Vojvoda (SASSUOLO-TORINO). L’ultima annata allo Standard Liegi ha fatto scoprire al calcio europeo le sue buonissime qualità ed oggi con la maglia granata dovrà dimostrarlo anche ai suoi tifosi. La partita è quella giusta e quindi se volete azzardare scommettete su Mergim.

Condividi
x