Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in difesa

Hans Hateboer (ATALANTA-SAMPDORIA). L’esterno olandese agli ordini di Gasperini potrebbe rappresentare la vera sorpresa di giornata. Le sue incursioni sulla corsia di destra potrebbero mettere in grande difficoltà la retroguardia blucerchiata. SCHIERARE!

Manuel Lazzari (LECCE-LAZIO). Insieme ad Acerbi tra i più in forma di questa Lazio, la freccia biancoceleste potrebbe rivelarsi l’assist-man di giornata. Contro il Lecce va schierato a occhi chiusi.

Mario Rui (GENOA-NAPOLI). Altro brevilineo in grado di fare la differenza sulla fascia in questo periodo post-covid. L’esterno difensivo ha dimostrato nelle ultime gare di essere pronto ad assistere i compagni in ogni situazione. Contro la Roma vicino al gol sul finire del match e suo l’assist per il gol di Callejon.

Leonardo Spinazzola (ROMA-PARMA). In fase difensiva potrebbe avere dei problemi con la marcatura di Kulusevski ma in quella offensiva potrebbe sfruttare bene le praterie romane. La Roma ha bisogno di punti e sbagliare non è più concesso.

Berat Ridvan Djimsiti (ATALANTA-SAMPDORIA). La scorsa settimana ve l’avevamo consigliato ma il Gasp all’ultimo minuto aveva deciso di non schierarlo. Rinnoviamo la nostra fiducia nel classe ’93 anche perchè è dato in grande in forma.

Condividi
x