Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in difesa

Amir Kadri Rrahmani (FIORENTINA-VERONA). Il difensore del Verona nel periodo post COVID non è riuscito ancora a confermare quanto fatto vedere in precedenza. Contro la Fiorentina ci aspettiamo una prova di personalità sua e di tutta la squadra allenata da Juric.

Charalampos Lykogiannīs (CAGLIARI-LECCE). Un giocatore poco utilizzato nella prima parte di stagione ma che con il passare dei minuti sta trovando il giusto spazio nei rossoblu. Una prestazione al di sopra del 6 e magari condita da un assist non sarebbe utopia contro la formazione del Lecce.

Domenico Criscito (GENOA-SPAL). L’esterno difensivo dei grifoni dopo il rigore sbagliato e alcune prestazioni sottotono ce lo aspettiamo in grande forma nella partita da dentro o fuori contro la SPAL. I calci piazzati potrebbero rivelarsi fondamentali in questi casi.

Mert Muldur (LAZIO-SASSUOLO). Partita non semplice per la squadra allenata da De Zerbi ma attenzione perchè è proprio in queste partite che il Sassuolo da il meglio. L’esterno difensivo arriva da un serie di partite da Bonus illimitati e quindi non azzardarlo sarebbe una mossa sbagliata.

Simone Iacoponi (PARMA-BOLOGNA). Questa potrebbe rivelarsi la partita con più bonus da entrambe le parti. Nessun obiettivo da raggiungere e la mente leggera potrebbe regalare grandi gioie ai fantallenatori. All’andata tra i marcatori potrebbe ripetersi e quindi schierare.

Condividi
x