Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in difesa

Fabio Lucioni (LECCE-BRESCIA). 3 i gol fatti dal centrale difensivo del Lecce fino a questo momento, senza dubbio una delle più belle sorprese sotto porta dei giallorossi. Contro il Brescia potrebbe riservare un’ultimo bonus visto il calendario della formazione pugliese. Una scommessa che decidiamo di giocarci.

German Pezzella (INTER-FIORENTINA). Ormai un vero fedelissimo dei nostri consigli e anche contro l’Inter decidiamo di proporvelo. La partita non è una di quelle semplici ma la Fiorentina ha iniziato a carburare e nel caso di un risultato fissato sul pareggio potrebbe dare l’incornata decisiva al match.

Timothy Castagne (ATALANTA-BOLOGNA). Con l’assenza forzata di Hateboer per squalifica, l’esterno difensivo agli ordini di Gasperini sulla fascia di destra potrebbe tornare a comandare. Non sappiamo se con un trattore, ma da lui ci aspettiamo una grande prova di carattere.

Domenico Criscito (SAMPDORIA-GENOA). Forse l’unico vero giocatore in grado di vivere questa partita con lo spirito giusto. A Genoa ha trovato una seconda casa e la sua pelle è ormai rossoblu. La sua esperienza potrebbe rivelarsi l’arma in più per fare la differenza e dagli undici metri il colpo finale per portare a casa del Grifone i 3 punti.

Leonardo Spinazzola (SPAL-ROMA). L’occasione giusta per fare i bonus quelli veri. L’esterno della Roma ha convinto tutti nelle ultime uscite e contro la SPAL potrebbe ancora una volta regalare gioie ai suoi fantallenatori.

Condividi
x