Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in difesa

Mg Milano 19/02/2020 – Champions League / Atalanta-Valencia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Hans Hateboer

Gleison Bremer (SPAL-TORINO). Un classe ’97 dagli ampi margini di crescita. Nel gioco aereo una sicurezza e contro la SPAL dei gol subiti sugli sviluppi dei calci piazzati sarebbe da incoscienti lasciarlo riposare in panchina.

Mert Müldür (NAPOLI-SASSUOLO). Altro banco di prova per l’esterno difensivo di De Zerbi. Contro il Napoli non sarà semplice ma la sua velocità e quel piede educato per essere un difensore di spinta potrebbero fare la differenza. Osare!

Hans Hateboer (MILAN-ATALANTA). Dopo la sosta forzata per squalifica torna a fare la voce grossa sulla corsia di destra. Con un Theo Hernandez fuori dai giochi potrebbe arare letteralmente la fascia. Aspettarsi un assist o un gol a San Siro non è fantacalcio.

Davide Faraoni (VERONA-LAZIO). Partita non semplice per il Verona di Juric che trova sul suo cammino una Lazio già qualificata alla Champions ma con il suo attaccante in piena corsa per la classifica capocannoniere. Faraoni potrebbe fare male sulla destra e dopo la prova della scorsa giornata va schierato.

Giuseppe Pezzella (BRESCIA-PARMA). Un nome che in pochi e forse nessuno vi farà mai, ma nelle ultime gare del Parma l’abbiamo visto veramente in palla. Le sue discese sulla fascia sono da 50ino truccato e i suoi traversoni sono cioccolatini solo da scartare. Prima o Poi!

Condividi
x