Tommaso Augello (SAMPDORIA-BENEVENTO). L’esterno basso agli ordini di Ranieri potrebbe rappresentare una buona alternativa sulla linea difensiva. Giocatore pagato 1 che potrebbe riservarvi delle belle sorprese soprattutto alla casella assist.
Kamil Glik (SAMPDORIA-BENEVENTO). Da questa partita potrebbero uscire molte occasioni da gol soprattutto da calcio piazzato e allora perchè non schierare uno dei difensori difensori del nostro campionato fino a qualche annetto fa. Usa la testa Kamil Glik!
Federico Di Marco(VERONA-UDINESE). L’esterno del Verona ci ha lasciato un bel ricordo nel finale della scorsa stagione e allora perchè non continuare a credere a lui. Un’altro di quei giocatori da ultime slot che però potrebbe scalare le vostre preferenze.
Takehiro Tomiyasu(BOLOGNA-PARMA). Un giocatore fondamentale per Sinisa sia in fase di costruzione che in quella difensiva. Da lui in questa stagione ci aspettiamo maggior propensione offensiva, e quindi SCHIEARATE!
Cristiano Biraghi(INTER-FIORENTINA). L’ex da azzardare per provare a fare la mossa da PRO. Questa è una delle vere scommesse di giornata, ma il numero di palloni toccati nella scorsa gara e la manovra di gioco ci obbliga a consigliarvelo in questo momento della stagione.