Sergej Milinković-Savić (SAMPDORIA-LAZIO). In Nations League ha dimostrato si essere in grande forma e contro la Sampdoria rimane l’indiziato numero uno per i bonus che contano. Con Immobile out per squalifica potrebbe trovare più regolarità negli inserimenti offensivi.
Dejan Kulusevski (CROTONE-JUVENTUS). Con Ramsey, McKennie, Dybala e Cristiano Ronaldo fermi ai box, lo svedese avrà il compito di prendere per mano la Vecchia Signora. Contro il Crotone va schierato senza alcun dubbio.
Filip Đuričić (BOLOGNA-SASSUOLO). Il 10 del Sassuolo è partito molto bene e in questa stagione potrebbe fare il definitivo salto nella TOP 10 centrocampisti da Fantacalcio. Contro questo Bologna va schierato come prima scelta.
Giacomo Bonaventura (SPEZIA-FIORENTINA). Con 7 gol subiti in 3 partite la difesa dello Spezia ha dimostrato di essere tutto tranne che impenetrabile. Gli inserimenti marchio di fabbrica del buon Jack potrebbero rappresentare l’arma in più per questa giornata.
Henrix Hamleti Mkhitaryan (ROMA-BENEVENTO). Ok diciamolo, non schierare il numero 77 della Roma contro il Benevento sarebbe come dimenticarsi di portare la birra in una festa privata da 6 persone. Il centrocampista giallorosso sarà il giocatore in più di Fonseca per puntare in alto in questa stagione e allora SCHIARARE!