Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 sicurezze da schierare in difesa

Db Roma 27/09/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Juan Cuadrado

Juan Cuadrado (JUVETUS-VERONA). Sono passate tre partite senza gol e senza assist ma domenica contro il Verona potrebbero arrivare i primi bonus della stagione per l’esterno bianconero. La squadra di Juric sulle corsie spinge molto ma nella fase difensiva soffre le ripartenze e questa potrebbe rivelarsi come la chiave di volta del match. Schierare!

Giovanni Di Lorenzo (BENEVENTO-NAPOLI). L’esterno difensivo del Napoli è partito con il piede giusto se parliamo di continuità, ma senza brillare oltremodo alla voce bonus. Il Benevento ha dimostrato di provare sempre a giocarsi le partite e di offrirsi con regolarità agli attacchi avversari. Con 12 gol subiti è la difesa più perforata del campionato e non schierare in generale le pedine partenopee potrebbe rivelarsi un grosso errore.

Danilo D’Amobrosio (GENOA-INTER). Il difensore agli ordini di Antonio Conte potrebbe rivelarsi l’uomo in più nella particolare gara contro il Genoa. Dopo gli impegni di Champions e la sconfitta nel derby, puntare sull’esperienza di Danilo potrebbe essere una delle mosse più giuste da fare in termini fantacalcistici.

Cristiano Biraghi (FIORENTINA-UDINESE). Dopo la prova superlativa messa in campo nell’ultima giornata, il buon Cristiano va schierato con il pilota automatico. Aspettarsi un’altra grande prestazione dal classe ’92 è ad oggi l’unica cosa sicura di questa Fiorentina claudicante.

Hans Hateboer (ATALANTA-SAMPDORIA). Dovrebbe tornare dal primo minuto sulla linea difensiva nerazzurra e dare alla manovra della DEA quella spinta in più mancata contro il Napoli. 2 gol in 3 gare giocate rappresentano sicurezze ulteriori per schierare nell’undici l’olandese.

Condividi
x