Robin Gosens (VERONA-ATALANTA). I due assist nell’ultima gara sono solo gli ultimi bonus del giocatore rivelazione di questa stagione fantacalcistica. Medie da vero attaccante e costanza da centrocampista affermato, ma il buon Robin è un “difensore”. SCHIERARE!
Theo Hernandez (MILAN-BOLOGNA). Diciamo che quest’anno chi ha scommesso sugli esterni sinistri difensivi ha vinto in partenza. Anche se la sua ripartenza dopo il COVID è stata un po’ più complicata oggi Theo è tornato ad arare la fascia. All’andata aveva pareggiato i conti se parliamo di fantacalcio, prima con un gol e poi con un autogol. SCHIERARE!
Kalidou Koulibaly (NAPOLI-UDINESE). All’andata finì 1-1 ma in questo girone di ritorno le cose sono cambiate. Dopo le ottime prove fatte intravedere nel post Covid, la banda di Gattuso ha faticato nell’ultima gara. Copia incolla anche per l’Udinese e quindi non sarebbe da pazzi aspettarsi una bella incornata di Koulibaly sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Cristiano Biraghi (ROMA-INTER). Questo consiglio potrebbe figurare bene anche nelle scommesse di giornata anche se l’esterno di Conte ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare. In rete nell’ultima uscita e con tutti gli occhi puntati sui BIG potrebbe essere lui a fare la differenza a sorpresa.
German Pezzella (FIORENTINA-TORINO). Il centrale della Fiorentina continua ad essere una delle poche sicurezze di Iachini ma anche delle formazioni rivoluzionate dai vari allenatori. Oggi più che mai, finire le partite in 11 sembra uno dei fattori più importanti soprattutto nelle leghe da 8+ partecipanti. Una sfida delicata contro il Torino che potrebbe essere decisa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Giocate con testa, lui lo fa.