German Pezzella (SPAL-FIORENTINA). Con Milenkovic sta attraverso un finale di stagione semplicemente pazzesco. Una sicurezza sulla linea difensiva e istinto da vero bomber sui calci piazzati. Nelle ultime gare in rete è andato il suo compagno di reparto ma contro la SPAL potrebbe ripetere la prestazione dell’andata. 1-0 rete di Pezzella.
Theo Hernandez (MILAN-CAGLIARI). L’esterno rossonero contro il Cagliari va schierato con il pilota automatico. Forse l’unica vera sicurezza di questo turno complicato.
Giovanni Di Lorenzo (NAPOLI-LAZIO). Dopo lo stop nella scorsa gara, l’esterno agli ordini di Gattuso torna tra i titolari e la sua fraschezza fisica potrebbe fare molto male alla Lazio. Un giocatore che non è riuscito a trovare la giusta continuità in questa stagione ma come del resto tutto il Napoli.
Stryger Larsen (SASSUOLO-UDINESE). L’esterno bianconero è stata una delle più belle sorprese di questo campionato e non dargli fiducia anche nell’ultima gara sarebbe da incoscienti. Uno dei giocatori più continui a livello di prestazioni e oggi è una sicurezza soprattutto con il modificatore attivo.
Stephan De Vrij (ATALANTA-INTER). In questa tipologia di gare puntare sull’esperienza dei giocatori ci sembra l’unica cosa giusta da fare. Schierare De Vrij senza problemi.