Vai al contenuto

Fantacalcio: 5 sicurezze in difesa

Db Roma 27/09/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Juan Cuadrado

Stefan de Vrij (INTER-MILAN). Il centrale nerazzurro è chiamato a guidare una linea difensiva inedita con D’ambrosio e Kolarov al suo fianco. Nei nostri ricordi ancora non sbiaditi il suo testone aveva fatto esaltare i tifosi nell’ultimo derby e allora premiamo la storia e le statistiche. De Vrij in campo!

Juan Cuadrado (CROTONE-JUVENTUS). Uno dei giocatori più in forma del campionato ma anche uno dei più bistrattati a livello di posizioni occupate in campo. Da lui ci aspettiamo una prova di qualità contro un Crotone ancora decisamente acerbo per la competizione. Profumo di assist.

Cristiano Biraghi (SPEZIA-FIORENTINA). Uno dei giocatori sui quali sono pronto a scommettere in questa stagione. Velocità, qualità e tanta voglia di dimostrare il suo vero valore in campo. Potrebbe rappresentare la combo BK (Biraghi-Kouame) per fare i bonus quelli veri, occhio quindi anche in sede d’asta.

Leonardo Spinazzola (BENEVENTO-ROMA). L’esterno più offensivo che difensivo potrebbe essere un altro profilo interessante per questa stagione. La continuità ha sempre rappresentato un problema per l’ex Juve, e incrociare le dita ci sembra una cosa buona e giusta. Contro il Benevento va schierato con il pilota automatico.

Davide Faroni (VERONA-GENOA). Giocatore che dopo le prestazioni effettuate nella scorsa stagione ha scalato le gerarchi in sede d’asta. Per molti una sicurezza per noi un giocatore da schierare sempre. Contro il Genoa è inutile chiedere…

Condividi
x