Vai al contenuto

FANTACALCIO: Giocatori da schierare

Mv Bologna 22/09/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Roma / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: esultanza gol Edin Dzeko

LAZIO – BOLOGNA
Finì 2-2 all’andata e quindi ci aspettiamo una partita ricca di gol. Qui schierate senza problemi tutti i giocatori da una parte e dall’altra naturalmente Immobile, Luis Alberto, Caicedo e Milinkovic su tutti nella Lazio. Nel Bologna spazio a Orsolini, Barrow e Palacio. Occhio alle difese non ci danno particolari sicurezze. (Acerbi out).

NAPOLI – TORINO
All’andata finì 0-0 ma le cose sono cambiate decisamente. Il Napoli potrebbe presentarsi stanco all’impegno e con Mertens in panchina. Milik e Insigne vanno schierati come del resto il centrocampo. Dall’altra parte un Torino con Zaza e Belotti davanti e tanta voglia di uscire da questa situazione. Una partita difficile da leggere ma che potrebbe riservare delle belle notizie ai fantallenatori.

LECCE – ATALANTA
La giornata passa da qui. Questa è senza dubbio la gara tra quelle rimaste che potrebbe permettervi di vincere la giornata. L’Atalanta ha l’occasione di far vincere la giornata a tanti Fantallenatori e quindi bisogna schierare e stop. Per i giocatori del Lecce la situazione è diversa.

CAGLIARI – ROMA
Insieme a Napoli Torino, questa gara potrebbe riservare sorprese un po’ per tutti. Il Cagliari arriva da una striscia negativa importante e davanti ai suoi tifosi potrebbe mettere in scena la partita perfetta. Crediamo nel gol dell’ex Nainggolan e perché no anche a quello di un Simeone versione casalinga. Dall’altra la Roma ci ha abituato ad una stagione altalenante e ogni tipo di pronostico potrebbe essere smentito. Mkhitaryan è la pedina migliore in questo momento e perché no anche Dzeko visto che tanti bomber oggi non giocheranno.

SAMPDORIA – VERONA
Negli scorsi giorni vi avevamo detto che da questa gara ci aspettavamo al contrario di tanti altri una partita legnosa ma con una Sampdoria pronta a vincere e anche oggi ve lo confermiamo. Il rischi è altissimo ma se dovete rischiare per vincere affidatevi a Gabbiadini o a Quagliarella. In porta eviterei scelte avventate.

Condividi
x